SEYCHELLES
Da Dom 23 a Lun 31 Ottobre 2022
Una settimana per cambiare la tua vita, per prenderti del tempo per te, per respirare in un favoloso contesto che favorisce uno stato d’animo in connessione con la natura.
Faremo yoga, meditazione, reiki, canto mantra e mindfulness.
Sarà come rinascere.












È IL PROGRAMMA GIUSTO PER TE?
Questo retreat è ideale se non hai mai praticato yoga/meditazione/mindfulness e desideri rigenerare mente, corpo e spirito. Non sarà una vacanza dedicata al solo relax, bensì a conoscere noi stesse, a metterci alla prova, a migliorarci, a crescere spiritualmente e come esseri umani in un favoloso contesto che favorisce uno stato d’animo in connessione con la natura.
I BENEFIT DEL WAKEUP YOGA RETREAT ALLE SEYCHELLES
- Aumentare la flessibilità del tuo corpo
- Aumentare la forza muscolare
- Migliorare la postura e l’equilibrio
- Aumentare l’immunità
- Rilassare il tuo sistema nervoso e favorire un sonno più profondo
- Imparare a lasciare andare i pensieri negativi
- Imparare a semplificarti la vita
- Imparare le tecniche di mindfulness per essere più felice
- Imparare a volerti più bene
IL MONDO OLISTICO
In questo WakeUp Yoga Retreat sono previste lezioni di gruppo di yoga e yoga-terapia (per chi soffre di cervicali, mal di schiena, mal di testa, fibromialgia, dolori mestruali ecc.) che verranno combinate a lezioni di danza indiana, canti mantra, reiki giapponese per il rilassamento, yoga nidra per il sonno, meditazioni guidate.
Prima della partenza ti chiederò di compilare un breve questionario per poterti preparare un programma personalizzato di esercizi yoga/meditazione su misura per te: i posti nei miei WakeUp sono sempre limitati proprio per poter seguire ogni partecipante accuratamente nel suo processo di rinascita.
PRIMA DELLA PARTENZA
Ci vedremo su Zoom per conoscerci e per i consigli pre-partenza.
GIORNO 1
Partenza da Milano o Roma per Mahe: arriveremo a Mahe nel primo pomeriggio del giorno dopo e ci sarà il nostro transfer ad attenderci.
GIORNO 2
In soli 10 minuti di barca arriviamo alla nostra isola, Cerf. Perché ho scelto questa isoletta? Perché a differenza dell’isola principale offre meravigliosi luoghi solitari che ricordano i posti visitati da Robinson Crusoe!
L’isola di Cerf giace nel bel mezzo del S.te Anne Marine Park ed è circondata da un incantevole mondo sottomarino, con una barriera corallina che si rigenera sempre di più. Il punto più alto della piccola massa di terra raggiunge solo 108 m di altezza, non esiste un centro abitato degno di nota ed i pochi edifici residenziali sono distribuiti in modo arioso nella zona pianeggiante della costa occidentale e nord-orientale.
Il nostro programma prevede “respiro”: in quest’isola regna la tranquillità, è il luogo ideale dove poterci rilassare e godere la pace nella sua forma più pura. Il ritmo lento e tranquillo della vita delle Seychelles si combina con la straordinaria bellezza naturale dell’arcipelago per produrre uno sfondo idilliaco per ritrovare energia ed equilibrio in un ambiente gentile, accogliente e naturalmente protettivo.
DOVE ALLOGGIAMO?
Tutta per noi c’è a disposizione una intera villa con 5 camere da letto, 1 bagno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un patio con vista sulla piscina.
DAL GIORNO 3 AL GIORNO 8
Il programma prevede:
• Lezioni di gruppo di pranayama (respirazione) e yoga ogni mattina
• Lezioni di meditazione di gruppo ogni sera
• Due appuntamenti individuali di reiki e campane tibetane
• Esercizi quotidiani di Mindfulness per la felicità
È possibile fare snorkelling e kayak: le acque del parco marino che circondano la nostra isola sono un sogno perché ricchissime di vita marina tropicale.
Durante la settimana faremo anche delle escursioni nelle isole vicine, tra cui Bird Island, per vedere le tartarughe giganti.
GIORNO 9
Dobbiamo prepararci al rientro: ci aspettano il transfer privato in barca che in pochi minuti ci riporta sull’isola principale dove c’è l’aeroporto.
Nb: metteremo piede in Italia il 1 novembre.
Nel prezzo sono compresi:
• volo Milano Mxp oppure Roma a Mahe, 1 bagaglio da stiva incluso
• transfer in barca per raggiungere l’isola di Cerf
• accompagnatore per tutta la durata del viaggio
• Pernottamento in villa
• Tutte le attività come da programma
• assicurazione medica (covid compreso)
Nel prezzo non sono compresi:
• pasti (cucineremo noi)
• escursioni sulle altre isole, ci muoveremo con i taxi-boat
• spese personali
Da Domenica 23 a Lunedì 31 Novembre 2022
Quota a persona: € 2785
SOLO QUATTRO ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI