Diventa la versione migliore di te stessa!

Credi che sia il karma a definire il tuo destino e la tua fortuna?
E se invece ti dicessi che se vuoi puoi cambiare la tua vita?

Cinque appuntamenti individuali in un Percorso che cambierà la tua vita fin dal primo incontro.

  • Stabiliremo insieme i tuoi obiettivi, ti farò scoprire quali sono le credenze che inconsciamente ti ostacolano nel raggiungere la versione migliore di te stessa e finalmente inizierai a vivere la vita che vorresti: ti garantisco che fin dal primo appuntamento vedrai un cambiamento in te stessa e nelle tue giornate!
  • Ogni appuntamento è individuale e può essere svolto sia online che in studio a Mantova.
    Tieniti libera per un’oretta e mezza al massimo: abbiamo tanto lavoro da fare!
  • Alla fine di ogni appuntamento ti darò da svolgere dei semplici esercizi per tutta la settimana: per cambiare vita è necessario iniziare a impostare un nuovo mood nelle tue giornate!
    Non ti preoccupare, sono SEMPRE esercizi che eseguirli sarà un vero piacere!
  • Questo percorso non è una serie di incontri psicologici, bensì una serie di appuntamenti di crescita personale, il cui scopo è di raggiungere un grado di miglioramento di sè (la migliore versione di te stessa) e di conseguenza raggiungere ciò che per te sono “serenità e appagamento”.

La tua felicità dipende solo da te,
da come decidi di reagire alle sfide della vita.

Cosa dice chi ha partecipato a questo Percorso

Classificazione: 5 su 5.

Ho cominciato da poco e già Elisa mi ha aiutato a cambiare vita.
È proprio vero che basta poco, ma in certi momenti abbiamo bisogno di qualcuno che ci prenda per mano, ci dica che tutto andrà bene e che ci aiuti a ritrovare la strada verso la serenità.

Chiara M.

Classificazione: 5 su 5.

Ero a pezzi. Ero arrivata a odiare il mio lavoro, ero ingabbiata in una storia in cui non vedevo una via d’uscita. Alla mattina mi alzavo e già vedevo tutto nero.
Grazie Elisa, sei stata un faro luminoso in mezzo al mare in tempesta.

Roberta S.

Classificazione: 5 su 5.

Ho un lavoro molto stressante e ho iniziato a soffrire di attacchi di panico a causa della situazione che si è creata con il Covid.
Elisa mi ha aiutato a ritrovare me stessa e la serenità in famiglia. Dice sempre che vogliamo aiutare gli altri, dobbiamo prima iniziare ad aiutare noi stesse…ed è proprio vero. Con questo percorso ho imparato a scrollarmi di dosso i sensi di colpa, a trovare un equilibrio anche in casa, con mio marito e mia figlia.
E quindi gli attacchi di panico sono solo un ricordo lontano.

Patrizia F.

DOMANDE & RISPOSTE

Sono sufficienti cinque
appuntamenti per cambiare la mia vita?

Ovviamente dipende da te, dai tuoi obiettivi e da quanto impegno vuoi investire in questo tuo nuovo percorso di vita. Ho creato questo percorso sulla base delle esperienze che ho già avuto con molte persone con i percorsi di meditazione e mindfulness, e grandi cambiamenti ci sono stati anche in così pochi incontri. Ovviamente poi dico anche che “io ti posso dare tutti gli ingredienti della ricetta, poi sta a te fare la torta!”

Con che frequenza sono gli
incontri?

Un appuntamento a settimana, in modo da “rimanere sul pezzo”.

A chi consigli questo percorso? Di che tipo di obiettivi parli?

Possono essere i più disparati! I primi esempi che mi vengono in mente, da persone che già hanno intrapreso con me percorsi simili: ho bisogno di ritrovare un mio equilibrio / voglio alleggerirmi la vita, sono troppo stressata / come faccio a essere felice? / non riesco a superare la perdita di una persona cara / sto male, soffro di ansia e ho avuto qualche attacco di panico / ho provato mille diete e non hanno mai funzionato / la mia vita è un totale fallimento

Usi tecniche di qualche di
qualche tipo?

Principalmente Mindfulness, con magari qualche meditazione o tecnica di rilassamento. In ogni caso non ti prescriverò MAI dei medicinali…al massimo una camomilla con il miele prima di andare a dormire 🙂

Non ho idea di cosa sia la
Mindfulness e non ho mai
meditato. Va bene lo stesso?

Certamente. La parte di studio e di come poterla applicare concretamente l’ho gia fatta anni fa io, a te riservo la parte migliore, quella di come arrivare ai risultati che vuoi ottenere per te e la tua nuova vita schivando i burroni!

Meglio fare gli incontri online o in studio?

Se abiti a Mantova o zone limitrofe consiglio di venire in studio, altrimenti ci si vede su Zoom o Skype.

Cercherai di farmi diventare buddhista?

Assolutamente no! Questo percorso non c’entra niente con alcuna religione. Stiamo parlando semplicemente di “diventare la versione migliore di te stessa”.

Quanto costa?
200 €

Quando cominciamo?
Quando vuoi!

Quanto dura?
5 incontri da un’ora circa l’uno

VOGLIO ATTIVARE QUESTO PERCORSO FIGHISSIMO!

200,00 €

Preferisci tramite bonifico?
Scrivimi: vivereloriente@gmail.com

“Tutte noi abbiamo il nostro Fattore Wow.
È che certe volte ci dimentichiamo di averlo e ci ritroviamo a vivere una vita che non ci appartiene.”

Sono Elisa Sanguanini, Happiness Life Coach certificata, Mindfulness Educator e insegnante di yoga e meditazione.
Cosa vuol dire tutto questo? Semplicemente che ti aiuto a ritrovare la serenità quando ti senti come un criceto che corre senza sosta nella ruota, senza una meta.


Info e chiarimenti? Sentiamoci su WhatsApp